The heritage

Panoramica

Tipologia: Agenzie viaggi
Indirizzo: Jaipur, 6, mansarovar
Responsabile: Valentina Morello
Posizione: Mare

The Heritage e' un Tour Operator con piu' di 15 anni di esperienza di viaggi in India con uno staff di professionali nel campo del Turismo. Allo stesso tempo siamo la tua agenzia, il tuo consigliere e il tuo compagno di viaggio. Il nostro obiettivo e' quello soddisfare tutte le tue necessita' al tocco del mouse. Con tanti servizi come prenotazione di hotels, auto, treni e voli, cerchiamo di offirti la migliore soluzione di viaggio.

Come Tour Operator, ci prendiamo la responsabilita' di informarvi sulla diversita' di culture presenti nel continente indiano. Siamo consapevoli del fatto che un viaggio in questo paese non si fa' tutti i giorni e il nostro compito e' quello di farvi sentire a casa quando questa leggendaria terra vi rivelera' i suoi segreti.

Il nostro presupposto e' quello di farvi vivere un'esperienza unica che arricchira' non solo la vostra cultura, ma anche la vostra anima e vi fara' scoprire un nuovo mondo dove stress e problemi quotidiani vengono messi da parte per dare spazio ad una realta' piu' significativa e spirituale, quella che ognuno cerca e che nasconde dentro di se'.

Speriamo che il vostro viaggio in India possa darvi cio' che nessun posto al mondo e' capace di offrirvi.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste